“Di Arte in Vino”….fine primo tempo…
2327
post-template-default,single,single-post,postid-2327,single-format-standard,bridge-core-1.0.5,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

“Di Arte in Vino”….fine primo tempo…

Si è tenuta ieri la prima giornata della nona edizione della manifestazione “Di Arte in Vino”, dove, con immenso piacere, ho svolto il mio servizio da Sommelier presso la Contrada “San Giovanni” a Sant’Elpidio.

IMG_3967

Per la prima volta, quest’anno l’evento si snoda in 3 tappe (Contrada San Giovanni, Santa Maria e Sant’Elpidio), coinvolgendo praticamente tutto il paese.
Sant’Elpidio a Mare merita davvero una visita approfondita, per conoscerne aneddoti ed eventi storici, oltre che per apprezzarne la bellezza di alcuni vicoli e di certi scorci.

L’evento ha visto la partecipazione anche del blogger Rinaldo Marcaccio, oltre che di alcuni politici e cittadini, anche se è prevista per oggi una maggior affluenza, dato che il primo giorno è sempre quello un po’ più istituzionale e a farla da padroni sono stati il grande caldo e l’attesa spasmodica per la finale di Champions.

IMG_3975

Vi aspettiamo quindi anche oggi, dalle 16.00, per poter gustare gli eccellenti prodotti di oltre 20 delle migliori cantine della nostra Regione.

IMG_3968 IMG_3965

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: