Cena Vegan ai profumi d’oriente… Sabato 11 Luglio a Camerano (AN)
2401
post-template-default,single,single-post,postid-2401,single-format-standard,bridge-core-1.0.5,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Cena Vegan ai profumi d’oriente… Sabato 11 Luglio a Camerano (AN)

Ecco un nuovo appuntamento Vegan da non perdere!!

IMG_4168 Un buffet ricco e vastissimo dai sapori entusiasmanti che vanno dai piatti tipici Indiani ai sapori arabi grazie alla scelta di Chef esperti in cucina Mediorientale “100% Cruelty-free”!!

Immersi nella bellissima natura del Conero, si potrà passeggiare scalzi, liberi di muoversi a piedi nudi sul prato, baciati dal tramonto e cullati dalle stelle. E’ previsto un momento dedicato allo Yoga ed alla meditazione di protezione ed un incontro con lo scrittore Storico Filosofo Valentino Bellucci.
IMG_4171 IMG_4172
In compagnia dei suoni singolari di dj Eridoo Canto Armonico e delle campane in quarzo silicio, la serata continuerà con travolgenti danze Mediorientali!
IMG_4169Non una semplice cena, ma un percorso fra sapori, colori, gusti, emozioni e divertimento, in piena libertà di scelta per tutti.
Portare telo per svolgere le attività sul prato e tanta voglia di vivere un’esperienza diversa e appagante sotto ogni aspetto sensoriale. Attrezzatura giochi per bambini e possibilità di menù bimbi veg.
PRENOTAZIONE RAPIDA AL NUMERO 3930038781 (ValentinaVeg Gambi DanceDifferent).
No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: