#Eventi – Meet in Cucina Marche Terza Edizione
29769
post-template-default,single,single-post,postid-29769,single-format-standard,bridge-core-1.0.5,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

#Eventi – Meet in Cucina Marche Terza Edizione

Lunedì 11 novembre presso il Teatro La Fenice di Senigallia va in scena la III edizione di Meet in Cucina Marche,  il grande evento-congresso riservato a cuochi, ristoratori e operatori che ha come obiettivo la valorizzazione e la promozione della cucina e dei prodotti agroalimentari marchigiani attraverso lo scambio di esperienze tra professionisti del settore.

L’evento è promosso in collaborazione con l’Unione Regionale Cuochi Marche e con le cinque associazioni provinciali, con il contributo dell’assessorato all’Agricoltura della Regione Marche e della Camera di Commercio Marche, con il patrocinio di Comune di Senigallia, Confcommercio Marche Centrali e Federazione Italiana Cuochi, e con il supporto di aziende sponsor e partner come Prosciutto Dop Ca Electrolux, Spirito Contadino, Pentole Agnelli, Acqua Panna-S. Pellegrino, TTT Tableware e Skalo Horeca.

Sul palco del teatro si alterneranno le relazioni di MAURO ULIASSI, ERRICO RECANATI, STEFANO CIOTTI, SABRINA TUZI, PIERPAOLO FERRACUTI, VINCENZO CAMMERUCCI, PAOLO BRUNELLI, TIZIANO ROSSETTI, importanti nomi della ristorazione regionale e una selezione di giovani emergenti che rappresentano il presente e il futuro della cucina marchigiana.

Si tratta di cuochi che negli ultimi anni hanno sviluppato progetti di ricerca e di sperimentazione, ognuno dei quali presenterà sul palco da due a quattro preparazioni che prevedono l’utilizzo di materie prime e prodotti tradizionali locali, tra Dop e Igp!

È POSSIBILE REGISTRARSI E ACQUISTARE IL BIGLIETTO D’INGRESSO CLICCANDO QUI

OPPURE

direttamente presso il botteghino di Meet in Cucina, Lunedì 11 novembre, fino ad esaurimento posti. 

NB. I soci FIC e Confcommercio hanno diritto alla riduzione del biglietto anche dopo il 25 ottobre, e i non soci potranno tesserarsi presso il banco dell’Unione Cuochi Marche presente all’evento.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: