logo CulturAgroalimentare.com - ok

CulturAgroalimentare non è soltanto un blog!

Riduci i tuoi costi di Marketing e aumenta le vendite!
Fatti trovare più rapidamente da chi ti cerca e trasforma i contatti in clienti!!

Ciao,
hai mai pensato all’idea che si fanno di te e della tua azienda i visitatori che arrivano al tuo sito, al tuo blog o alla tua pagina facebook?
Ti piacerebbe migliorarla e poter, così, avere maggiori e migliori contatti da poter sviluppare in clienti?

grafico-in-crescita_21212912

Oggi chiunque ricerchi informazioni su una persona o un’azienda lo fa tramite internet: non c’è scampo! Se non ci sei, non esisti; se ci sei, ma con contenuti scadenti o non in linea con i tuoi valori, non riuscirai a comunicare realmente chi sei e distinguerti dalla massa.

Con il mio blog porto avanti un’opera divulgativa, con l’obiettivo di coniugare le competenze acquisite in anni di studi (condotti sia in Italia che all’estero, attraverso corsi universitari e non), con le mie principali passioni: la comunicazione ed il mondo Agroalimentare.

Sfruttando alcuni social network e i contatti sviluppati negli anni, oggi posso pubblicare i miei articoli anche sui siti www.jmfoodmagazine.it, www.vinoecibo.it, www.cibimbo.com, www.arcimboldonews.it e sulla Rivista dei Sommelier della Regione Marche.

Servizi

Vuoi realizzare uno spot per la tua azienda?
Ti piacerebbe fare una breve intervista?
Desideri un video aziendale?
Oppure hai bisogno di un redazionale?
O di una revisione dei contenuti del suo sito web/pagina facebook?

Io posso curare la tua comunicazione sia con video in grado di catturare l’attenzione dei tuoi clienti, da far girare sui vari social media, sia con articoli dedicati da pubblicare sul mio blog e sui siti con cui collaboro, sia, soprattutto,!

Risultati

Integrando contenuti testuali e video, posso incrementare la visibilità della tua azienda online (e offline) e, soprattutto, aiutarti a migliorare la reputazione sul web (web reputation), attraverso contenuti video semplici, ma curati nel dettaglio.

Alcuni dei nostri prodotti sono stati doppiati ed utilizzati durante fiere di settore con finalità promozionali e formative, anche in altri paesi.

Le persone ricordano poco di ciò che leggono o ascoltano (meno del 30%), ma l’impatto che un video ha su ognuno di noi è molto più forte e resta impresso nella nostra mente decisamente più a lungo… Ciò è vero sia in positivo che in negativo, quindi…a te la scelta: vuoi essere ricordato oppure no? E vuoi che le persone associno te ed il tuo brand a qualcosa di divertente e ben curato o noioso e trasandato?

smile

Contatti

Se vuoi saperne di più scrivimi all’indirizzo info@culturagroalimentare.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*