CulturAgroalimentare si pone sul web come un portale che tratta diversi temi legati al mondo del Food & Beverage.

Le possibilità di collaborazione, in questo ambito, possono essere diverse:

  • Collaborazioni editoriali: ti piace scrivere, ma non hai tempo e modo di gestire un tuo sito o un semplice blog?
    Saresti in grado di portare avanti una tua rubrica, realizzando almeno un paio di pezzi originali al mese?
    Contattaci: forse potresti diventare uno dei nostri collaboratori…

 

  • Promozione di eventi: Sei un ufficio stampa/un addetto comunicazione e vorresti utilizzare il nostro sito per dare risalto ad una specifica iniziativa, sfruttando tutti i nostri canali (Pagina Facebook, Profilo Instagram, Linkedin, Google+ e Twitter)?
    A seconda della tipoligia di evento (cena di beneficenza, eventi gratuti, serate in piazza aperte a tutti), possiamo anche pubblicare e promuovere un comunicato stampa/articolo, con foto, gratuitamente.
    In caso di eventi a pagamento/ a numero chiuso, ci riserviamo la facoltà di valutare o meno la pubblicazione e/o di chiedere un contributo di pubblicazione (che sarà, ovviamente, regolarmente fatturato).
    Qualora desideraste anche la partecipazione di qualcuno dei nostri collaboratori al vostro evento, per realizzare foto, vivere la vostra serata e successivamente scriverne anche una recensione, chiediamo un contributo che parte da 50 euro più il rimborso delle spese per il raggiungimento della location dell’evento.

 

  • Giudici per competizioni ed analisi sensoriali: alcuni dei nostri collaboratori sono anche assaggiatori di vino, di olio, di formaggi e di salumi, certificati (e, nel caso dell’olio, anche iscritti all’Albo della Camera di Commercio).
    Sviluppare una collaborazione in caso di un evento di questo tipo, vi consentirà di avere, autoamticamente, anche un articolo e la pubblicazione di un vostro pezzo promozionale, per pubblicizzare la vostra iniziativa.

 

  • Sommelier per servizi: tra i nostri collaboratori (e tra i nostri contatti) figurano anche diversi sommelier (professionisti e/o diplomati). Nel caso in cui aveste bisogno di personale specializzato per un servizio (come sommelier, non come camerieri!) possiamo fornirvi il nostro supporto.
    Alcuni dei nostri sommelier, tra l’altro, possono anche vantare esperienze all’estero e padronanza di altre lingue. Per questa eventualità, i prezzi devono essere discussi a seconda delle vostre esigenze.

Contattattaci per saperne di più…