14 agosto 2014 Raffaello De Crescenzo

Il continuo desiderio di poter essere vicino ai miei lettori, con articoli interessanti e veicolando contenuti utili a tutti, mi porta oggi ad annunciare con piacere una novità: la prima convenzione di CulturAgroalimentare.com con un’azienda che sta cercando di aiutare le persone a migliorare il proprio Benessere, aumentando la consapevolezza del proprio stato di salute.

Sto parlando della Mitos World, di Antonio Mannocchi.

10371512_10202997235189040_6839850475597639845_n

Recentemente ho scritto a riguardo del Ganoderma lucidum e dell‘importanza di bere per mantenere sempre ben idratato il nostro corpo, quindi, se hai letto questi post, sarai in grado di apprezzare ancor meglio l’accordo raggiunto con questa azienda.

Tale accordo, infatti, permetterà a tutti i lettori di CulturAgroalimentare.com di poter sfruttare i benefici di prodotti quali te, tisane e camomilla, contenenti Ganoderma di qualità, in elevata quantità.

Nelle prossime settimane vedremo insieme le caratteristiche ed i benefici dei prodotti commercializzati dalla Mitos World con post specifici.

Attualmente la Mitos World distribuisce i suoi prodotti solo tramite il suo negozio privato di Corso Amendola 46/B ad Ancona.
Un negozio privato, o store member, è un negozio/deposito destinato esclusivamente ai soci.

2014-06-26 10.49.52

In virtù della collaborazione avviata con questa azienda, però, sarà sufficiente recarsi presso il punto vendita e comunicare di essere lettori di CulturAgroalimentare.com per potersi far rilasciare la tessera personale con cui poter acquistare i prodotti.

2014-06-26 10.49.56

Ma non è finita qui!! Una volta ricevuta la tesserina da soci, dopo il sesto acquisto si avrà diritto PER SEMPRE ad uno sconto di 2 euro per ogni prodotto acquistato.

Che ve ne pare???

Per ora, dunque, tutti coloro che non sono troppo distanti da Ancona, posso recarsi presso il punto vendita, ma non temete: Mitos World sta anche lavorando per realizzare il suo sito internet con tanto di e-commerce che permetterà a tutti i lettori di CulturAgroalimentare.com in tutto il Mondo di poter acquistare i prodotti anche online.

Ovviamente vi terrò aggiornati sulle prossime novità, ma nel frattempo….
godiamoci l’estate e rinfreschiamoci con i prodotti naturali di Mitos World!!!

__
Maggiori informazioni, cliccando sull’apposita pagina,
oppure scrivendo una mail a info@culturagroalimentare.com
o ancora tramite la nostra Info Line: 349/1790549

, , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*