11 gennaio 2015 Raffaello De Crescenzo
Ciao!

school-of-business_0

Oggi sono qui non per parlarti di un vino, di un ristorante o di un evento, ma per proporti un’idea: il circuito CulturAgroalimentare.com

Se stai leggendo questo articolo, significa che mi conosci già o hai già avuto modo di leggere qualche mio post: qui, su facebook o su qualche altro sito!

Oggi, dopo oltre un anno e mezzo di attività da blogger, ho deciso di unire le mie più grandi passioni: la comunicazione ed il mondo agroalimentare.

Come?

A partire da questo momento, inizierò a selezionare realtà produttive (dei settori agroalimentare e viticolo-enologico) serie ed ambiziose, in grado di realizzare prodotti di qualità, che desiderino seriamente incrementare la propria visibilità, per ottenerne un rientro commerciale.

Sarò al contempo un brand ambassador ed un addetto stampa “on demand”, con il chiaro intento di promuovere quelle realtà che riterrò così valide da volerci “mettere la faccia”, la penna e tutto me stesso.

Se vuoi saperne di più e capire come e se possiamo effettivamente collaborare, non esitare a scrivermi: info@culturagroalimentare.com

Andiamo insieme, verso nuovi orizzonti….

 557919_10200945295944811_455884036_n

, , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*