19 aprile 2015 Raffaello De Crescenzo

Oggi ho due stupende notizie da dare a tutti gli amanti dei prodotti naturali ed utili per la salute.

Mitos World, la prima azienda con cui CulturAgroalimentare stabilì un accordo di cui tutti i nostri lettori possono beneficiare, lancia sul mercato due nuovi prodotti: i decotti!!

Decotti

Si chiama decotto la bevanda che si ottiene estraendo i principi attivi attraverso l’ebollizione delle parti dure delle piante.
Per ottenere un decotto, le erbe si fanno bollire insieme all’acqua. Il risultato è una bevanda con una concentrazione di principi attivi superiore a quello ottenuto con tisane, te’ e camomille. Durante il raffreddamento della bevanda il GANODERMA rilascia i propri principi attivi.

Oltre a ciò, la vera notizia bomba è che d’ora in avanti sarà possibile per chiunque, ovunque si trovi, acquistare questi prodotti con lo sconto speciale legato alla nostra convenzione.

Clicca qui per dare un’occhiata all’ecommerce e non esitare a contattarci all’indirizzo info@culturagroalimentare.com per avere maggiori informazioni e capire come poter beneficiare dello sconto speciale di due euro su ogni prodotto acquistato, riservato ai nostri lettori.

, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*