Falerio una DOC d'aMare – XIII edizione
4138
post-template-default,single,single-post,postid-4138,single-format-standard,bridge-core-1.0.5,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Falerio una DOC d'aMare – XIII edizione

Falerio Doc d'amare 2016.jpg

La Confcommercio di Porto Sant’Elpidio e Sant’Elpidio a Mare, in collaborazione con l’AIS Marche – Delegazione di Fermo, presenta la tredicesima edizione dell’evento dedicato alla promozione del prestigioso Vino Piceno.

Alle ore 18:00 nella sala meeting un incontro dal titolo: “I territori del Falerio, peculiarità e differenze“.
Numerosi gli interventi tecnici in programma: Giorgio Savini, vicepresidente Consorzio Vini Piceni; Rocco Vallorani, consigliere Assoenologi; Gualberto Compagnucci, direttore Sommelier Marche Magazine; Domenico Balducci, Presidente AIS Marche.

Dopo la cerimonia di premiazione dedicata ai vincitori dei concorsi “Falerio una D.O.C d’aMare” e “Un piatto per il Falerio“, si aprirà il bando d’assaggio di tutti i Falerio e Falerio Pecorino presenti.

Ingresso gratuito.

Il concorso “Falerio: una D.O.C. d’aMare” è riservato alla produzione di Falerio e Falerio Pecorino della vendemmia 2015 delle Aziende Vinicole della provincia di Fermo e Ascoli Piceno.

Il concorso “Un piatto per il Falerio” è riservato ai Ristoranti di Porto Sant’Elpidio e Sant’Elpidio a Mare che proporranno una ricetta abbinata ad una etichetta di Falerio a scelta.

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: