CulturAgroalimentare - Il progetto
30496
page-template-default,page,page-id-30496,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive
 

Il progetto CulturAgroalimentare

Aiutare le aziende a comunicare per promuovere il proprio brand e supportarle anche dal punto di vista commerciale.

Questo il semplice, ma al contempo ambizioso, obiettivo che CulturAgroalimentare persegue ogni giorno.

Raccontare la storia di un’azienda, valorizzando gli aspetti sensoriali dei suoi prodotti, con video e con testi che possano essere poi ampiamenti diffusi: in parole povere, questo vi è alla base dell’attività di CulturAgroalimentare.

Un blog nato nel 2013 dall’amore per il mondo del Food & Beverage del suo fondatore, Raffaello De Crescenzo, che negli anni ha sviluppato una serie di servizi con cui guidare aziende e professionisti verso il mercato, curandone attentamente i diversi aspetti della comunicazione e del marketing.

Formazione, intrattenimento, degustazioni, interviste, cultura sul mondo del cibo e del vino, con contenuti sempre aggiornati: questo è ciò che troverai seguendoci.

Oggi CulturAgroalimentare è un portale con al suo interno una sezione di articoli e notizie, veicolabili anche attraverso diversi asset: social network, altri siti e magazine, fino ad alcune televisioni.

Lavoriamo per ottimizzare i budget a disposizione delle aziende, per valorizzarne il lavoro e promuovere il brand.

Con CulturAgroalimentare hai un partner strategico per la tua comunicazione, con una finalità sempre ben chiara: aiutarti ad essere trovato più facilmente, per vendere di più (e meglio!)!