Aiutare le aziende a comunicare per promuovere il proprio brand e supportarle anche dal punto di vista commerciale.
Questo il semplice, ma al contempo ambizioso, obiettivo che CulturAgroalimentare persegue ogni giorno.
Raccontare la storia di un’azienda, valorizzando gli aspetti sensoriali dei suoi prodotti, con video e con testi che possano essere poi ampiamenti diffusi: in parole povere, questo vi è alla base dell’attività di CulturAgroalimentare.
Un blog nato nel 2013 dal mio profondo amore per il mondo del Food & Beverage che, negli anni, mi ha portato a sviluppare una serie di servizi con cui guidare aziende e professionisti verso il mercato, curandone attentamente i diversi aspetti della promozione e della comunicazione.
Creare valore aggiunto: è questo il mio obiettivo.
Formazione, intrattenimento, degustazioni, interviste, cultura sul mondo del cibo e del vino, con contenuti sempre aggiornati: ecco ciò che troverai seguendomi.
Oggi CulturAgroalimentare è un vero e proprio portale il cui cuore pulsante è certamente la sezione dedicata agli articoli ed alle notizie, che provvedo a veicolare anche attraverso diversi asset: social network, altri siti e magazine, fino ad alcune televisioni.
Tuttavia questo non è solo un blog. Lavoro, infatti, costantemente per sfruttare al meglio il budget a disposizione dei miei clienti, col fine di valorizzarne al massimo gli sforzi quotidiani.
Con CulturAgroalimentare hai un partner strategico per la tua comunicazione, con una finalità sempre ben chiara: aiutarti nella promozione e nella valorizzazione delle tue attività.