#LifeInNorway – Smelteverket: un locale niente male a Oslo.
2904
post-template-default,single,single-post,postid-2904,single-format-standard,bridge-core-1.0.5,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

#LifeInNorway – Smelteverket: un locale niente male a Oslo.

A club in Oslo I want to suggest: Smelteverket. Close to the river Akerselva, in the district of Vulkan. Here you can find different beers, and taste fancy foods.

IMG_20160227_182603

Nel weekend appena terminato ho avuto modo di conoscere un locale ad Oslo che mi è davvero piaciuto: Smelteverket, in Maridalsveien 17A.

Ci troviamo nel quartiere Vulkan, famoso per il mercato alimentare Mathallen, centro per la cultura del cibo e mercato perenne, dove si ha la possibilità di assaggiare piatti e prodotti tipici di diversi paesi.

Smelteverket è un locale lungo e stretto, con un bancone di almeno 30 metri e numerosi tavoli di varie dimensioni. Si sviluppa proprio accanto alla riva destra del fiume Akerselva ed offre, quindi, una vista rilassante.

Oltre a servire cocktail e birre, dispone anche di una cucina a vista, dalla quale ho notato uscire piatti sfiziosi, zuppe e mini-hamburger.

Mi sono recato in questo locale per ascoltare una esibizione musicale che ha visto coinvolto anche un mio coinquilino, ma in generale ho capito che si tratta di un locale dove è spesso possibile assistere ad eventi live (come del resto, in molti altri locali della capitale norvegese).


Insomma, un locale cool, dove vi consiglio di fare un salto qualora vi ritrovaste a passare da queste parti…

Clicca qui per passare sulla nostra pagina facebook e vedere tutte le foto di questo locale.

No Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: