Grande soddisfazione da parte degli organizzatori…
E già si guarda al futuro con la seconda edizione
Grande soddisfazione da parte degli organizzatori…
E già si guarda al futuro con la seconda edizione
Si chiude con successo e con oltre 1.500 presenze la prima edizione di Taste it! Esperienze di Vino, il nuovo evento dedicato al vino italiano e internazionale di qualità, ma anche della birra e dello spirits, rivolto a professionisti e drink lovers che ha coinvolto ben 35 produttori per un totale di 200 etichette in mostra in un palcoscenico d’eccezione di oltre 600 mq. Tra gli appuntamenti più seguiti dal pubblico quello delle master class sui distillati e sugli spirits condotte dai maggiori esperti del settore.
L’evento è firmato da Essepi, che dal 1985 opera nella distribuzione beverage, sia come fornitore che come partner per consulenze professionali rivolte agli addetti ai lavori.
“Siamo pienamente soddisfatti – dichiara Andrea Sereni di Essepi – e i numeri parlano chiaro. Non poteva andare meglio e siamo contenti che la formula sia stata apprezzata con tanto entusiasmo da parte dei fornitori e degli operatori. Ringrazio tutto la staff di Essepi, che ha lavorato con tanto impegno e determinazione e senza il quale non sarebbe stato possibile ottenere un risultato così importante”.
Taste it è stata una tre giorni dedicata al mondo del beverage attraverso un format esperienziale con degustazioni, incontri ed esposizioni dei Custodi del Territorio.
“Abbiamo registrato tanta soddisfazione da parte degli espositori – sottolinea Gabriele Capannelli, consulente di Essepi -, significa che la strada intrapresa è la direzione da seguire, sia sulle date che sul format. Siamo orgogliosi di aver lanciato la nuova piattaforma di promozione di realtà eccellenti che operano nei settori di vino, delle birra, spirits e ready to drink e raccontato la passione che ciascuno di loro mette in ogni singola bottiglia. Almeno il 40% dei produttori ha già confermato la presenza per il prossimo anno. Taste it! è stata davvero una gran bella iniziativa per gli addetti ai lavori, insieme a un momento culturale di grande approfondimento. Ora guardiamo al futuro con una nuova edizione e tantissime novità”.
Taste it! tornerà per la seconda edizione a marzo del 2023 e Essepi è già al lavoro.
Contatti e info: Tel.: 0721-961056
Pagina Fb Taste it – Esperienze di vino