Come ben saprete, amo sponsorizzare cause che abbiano a che fare con la Cultura o il mondo Agroalimentare. Quest’oggi, quindi, vi propongo una iniziativa che non solo coniuga questi due ambiti, ma ha anche a che vedere con il far del bene al prossimo.
Il Residence Sentieri nella roccia, situato nel centro di Piaggine (SA), località posta nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, ha deciso di appoggiare una serie di iniziative benefiche a sostegno di bambini disagiati e di donne vittime di violenza.
Sono stato contattato per dare un piccolo aiuto alla diffusione di questa iniziativa e ho deciso di farlo con grande piacere, dato che ci troviamo nel momento dell’anno in cui, chi può, inizia a pensare alle vacanze…
La struttura, interamente in pietra, si pone come obiettivo di rendere lieti ed economicamente sostenibili i soggiorni di coppie, famiglie, comitive, nel pieno rispetto di tutti gli standard qualitativi.
Totalmente ristrutturato e dotato di ogni comfort, dal condizionatore alla rete per collegarsi in Wi-fi, il residence, immerso nell’ambiente pieno di profumi, colori e sapori del Parco Nazionale del Cilento, è sospeso su una collina, con il paesaggio marino di Paestum da un lato, e la vita spettacolare della montagna della zona di Sala Consilina dall’altro.
E’ davvero una bella soluzione per quanti vogliano scoprire questo territorio, potendo, però, contare sulle comodità legate ad un centro cittadino e su appartamenti da almeno 50 metri quadri…
Dall’anno 2015 la comunicazione dell’intera struttura è affidata alla Direttrice Editoriale di NeWage, Lidia Ianuario, nonché Presidente di un Comitato no profit, a cui, per l’appunto, va parte del guadagno della stessa.
Chiunque fosse interessato a trascorrere un periodo di vacanza in questo Residence, potrà beneficiare anche di un piccolo sconto comunicando il codice CULTURAGROALIMENTARE.COM, direttamente a Lidia Ianuario chiamando o mandando un sms al numero 346.51.073.57 oppure inviando una mail all’indirizzo redazionenewage@gmail.com